venerdì 11 dicembre 2009

Il finto minareto e la vera intolleranza (anticristiana)

Oggi Televideo riporta premurosamente la notizia di un "gesto di pace" verso l'islam compiuto da un imprenditore svizzero. Ecco il testo:


11/12/2009 02:20
Svizzera, erige "minareto" sul
camino
2.20

Un imprenditore svizzero non musulmano ha costruito un
finto minareto sul camino della sua azienda a Losanna. L'uomo, definendo
"scandaloso" l'esito del referendum di due domeniche fa,
sostiene di aver
agito per "inviare un messaggio di pace" e sottolinea come non ci siano mai
stati problemi tra gli svizzeri e i 400mila musulmani che vivono nella
Confederazione. Il finto minareto in pvc dispone di finestre a ogiva ed ha un
tetto in legno sormontato da una mezzaluna dorata.
Sempre sollecito verso gli islamici, il nostro Televideo, così politically correct che più correct non si può. Peccato che sul sito non sia stata riportata in alcun modo la notiza del tentativo di cacciare una suora da una scuola romana perché insegna con l'abito religioso. O che non abbia mai riferito della condanna di un agricoltore emiliano per "disturbo alla quiete pubblica" solo perché ogni venerdì celebrava la Via Crucis sul proprio fondo. O dell'ordine di un giudice francese di abbattere la grande croce che un contadino aveva eretto nel suo campo.
Più che di tolleranza, lo svizzero ha dato prova di dabbenaggine, coloro che attaccano la suora dimostrano tutta la loro vile intolleranza (sanno benissimo che non verranno minacciati per questo), mentre Televideo, da parte sua, ancora una volta si rivela complice della menzogna e della "dhimmitudine".
Giovanni Romano

Nessun commento: