Questo non è un blog trasgressivo. E' contro i trasgressivi a buon mercato. Questo non è un blog onesto o politicamente corretto. E' contro gli onesti e i politicamente corretti di professione. Questo non è un blog fuori dal coro, perché al suo autore piace la musica corale e l'unità tra le persone che essa crea.
ah ah,prof. avete ragione!cmq volevo lasciare un commento riguardo l'articolo k ho letto questa mattina..ma qui nn c'è..beh ma io ve lo lascio lo stesso xk m ha particolarmante colpita!!avete xfettamante ragione ma da dei ragazzini nn potete aspettarvi altro anke xk sn appunto ragazzini,ancora immaturi k ridendo cercano di sdrammatizzare il momento,d alleggerirlo!!m'ha colpito la frase finale,è vero ma nn sempre!!nn siate così amareggiato prof.,cresceranno!! una vostra alunna!
2 commenti:
ah ah,prof. avete ragione!cmq volevo lasciare un commento riguardo l'articolo k ho letto questa mattina..ma qui nn c'è..beh ma io ve lo lascio lo stesso xk m ha particolarmante colpita!!avete xfettamante ragione ma da dei ragazzini nn potete aspettarvi altro anke xk sn appunto ragazzini,ancora immaturi k ridendo cercano di sdrammatizzare il momento,d alleggerirlo!!m'ha colpito la frase finale,è vero ma nn sempre!!nn siate così amareggiato prof.,cresceranno!!
una vostra alunna!
Ma il commento su Grossmann c'era, prova a cercare con la finestrella di ricerca la parola "Olocausto". Grazie per il tuo intervento.
Posta un commento